20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Deejay Ten Firenze 2013

26-05-2013 16:02 - News biancoverdi
Arrivo di Alessandro
Una miriade di maglie viola hanno invaso questa mattina il centro di Firenze. Le maglie viola erano quelle dei partecipanti all´edizione 2013 della Deejay Run.
La manifestazione prevedeva un percorso di km 10 (in realtà di 9600m)ed uno di km 5. La pertenza per tutti da Piazza Signoria ma i percorsi poi si dividevano a Porta Romana, dove la 5 km svoltava verso Via Romana passando davanti a Palazzo Pitti per poi attraversare il Ponte Vecchio e dirigersi verso l´arrivo di Piazza Santa Croce; la 10 km invece saliva verso il Piazzale Michelangelo per poi ridiscendere verso i lungarni e da qui all´arrivo in Santa Croce.
La vittoria, anche se di fatto non esiste una classifica ufficiale, torno dopo 3 anni in casa nostra tra gli uomini per Alessandro Terranova (Atletica Castello), nella gara femminile prima al traguardo Anna Laura Mugno (GS Lammari).
Molti altri dei nostri atleti partecipanti alla gara; chi per allenamento chi per gareggiare e migliorarsi. Gabriele Bartalucci, Simone Leporatti, Giorgio Ciolfi, Francesco Vari, Raffaella Dotti ecc..
Sotto e nella sezione risultati la classifica anche se non ufficiale


Fonte: Atletica Castello
Documenti allegati
Dimensione: 793,00 KB
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie