25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Vienna International Half Marathon 2017

29-04-2017 00:02 - News biancoverdi
Il gruppetto in trasferta
Domenica 23 Aprile in terra austriaca si è svolta la Vienna International Half Marathon. A rappresentare i nostri colori, in maniera per altro egregia, il nostro Christian Taras che si è piazzato 11st assoluto e 2nd italiano.
Sotto il commento a caldo del nostro atleta, anche per dare un feedback a coloro che il prossimo anno volessero parteciparvi.

E´ stata una giornata particolarmente fredda e ventosa: raffiche di vento per tutta la gara ed a tratti anche grandine.
Partenza alle 9.00 precise da Wagramerstrasse sul ponte Reichsbrucke: scenario incantevole!! Fin dai primi km gambe pesanti.. Non riuscivo a tenere il ritmo prefissato prima del via.... Ma con la testa era presente e non ho mollato un metro... Corro buona parte della gara con il gruppo delle prime donne della maratona e half marathon fino al 20th km quando le strade si dividono per giungere sul traguardo dei 21.097m Piazza Rathauspatz, la piazza più bella di Vienna. Davanti a me un pubblico numeroso e caloroso: 11st posto assoluto e 2nd italiano in 1h14´53". Il riscontro cronometrico non mi ha soddisfatto ma non sempre si può fare bene, non siamo macchine! Sono felice di averla conclusa in maniera dignitosa!!!
Organizzazione perfetta! Niente da dire come del resto gran parte delle 1/2 maratone che ho fatto all´estero... Peccato per il costo esoso dell´iscrizione..




Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie