24 Aprile 2024

We Run Rome 2012

Una foto dei Top Runners
Stamani alle ore 11 si è svolta quella che oramai è diventata la corsa che saluta l´anno nell´ultimo dei suoi giorni.
La We Run Rome.
Nel percorso cittadino di 10 Km, non particolarmente scorrevole e veloce, erano tanti gli iscritti (circa 6000) e di qualità ce ne era tanta.
A vincere è stato Daniele Meucci (28´45"), recente Medaglia di Bronzo agli Europei di Cross (CS Esercito), davanti al keniano Nicholas Togom ed all´altro azzurro Campione Europeo a Budapest, Andrea Lalli (Fiamme Gialle).
Al femminile la vittoria va all´Etiopia con Embet Bedada che ha la meglio su Nadia Ejjafini (CS Esercito) e sulla temibile ucraina Tatyana Holovchenko, giunta terza.
La spedizione dei nostri atleti è stata capitanata dall´Atleta ed Allenatore Massimiliano Santangelo.

Sotto la suo commento tecnico
Oggi gara particolare a Roma. Diciamo che siamo venuti qua per fare un allenamento. Non voglio criticare nulla perchè la giornata è stata bellissima ma certo poi la FIDAL sarà meglio che abbia meno pretese da alcuni organizzatori. Grazie e torniamo a noi.
Il gruppo si è comportato alla grande; soprattutto le donne tutte unite ad incoraggiarsi e questo è bello. Su di un percorso muscolare e per nulla scorrevole Alessanra Cozzi è giunta 16° assoluta, Francesca Caroti Ghelli che spero proprio che il risentimento di oggi non sia nulla (altrimenti ne tiro due o tre) è giunta 20° assoluta; Linda Nocentini è 22° assoluta e Silvia Profeti è 25° di categoria.
Tra gli uomini il primo del gruppo è Matteo Masoni che fa veramente una grande gara su di un percorso veramente lento giungendo in 36´31´´ e 5° di categoria. Yuri Benelli arriva in 33° posizione, Gabriele Bartalucci 34° e Thomas Skinner Grahahm 6° di categoria. Lorenzo Checcacci che era tra noi è arrivato in 36´20´´ giungendo 3° di categoria.
Io, che ho fatto un pò su è giù con Alessandra e Francesca mi sono davvero divertito ad incitarle.
Buona Corsa a tutti e ci si vede il prossimo anno!

La classifica in PDF nella serzione risultati
Per la classifica online cliccare
qui

Fonte: Atletica Castello
 
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie