29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Ela Peppa!!! E pure l´Oscar...

05-03-2014 22:43 - News biancoverdi
Genziana sul palco con Linus
In questo fine settimana a Milano sono stati assegnati i premi 2013, decretati su votazione online, inerenti all´Oscar del Triathlon. Uno si chiederà cosa centra questa disciplina con l´atletica.. Invece il nesso c´è. Si puo nascere podisti per poi specializzarci in molteplici discipline. Questo è il caso della nostra Atleta Genziana Cenni!
E con orgoglio comunichiamo anche noi la sua Medaglia!
Premiata nella categoria Age Group 2013.
Complimenti Genziana! Meritata medaglia!

Sotto la news generica ripresa da Runners.it

PREMIATI DANIEL FONTANA E ALESSANDRO FABIAN DEL BROOKS TEAM

La seconda edizione degli Oscar del Triathlon si è svolta sabato 1 marzo a Milano e ha premiato le eccellenze del triathlon italiano: Alessandro Fabian e Daniel Fontana del Brooks Team sono gli uomini ´da Oscar´ 2013. A decretarlo una giuria di 9 ´giurati´ esperti del settore e le votazioni di oltre 4.000 sportivi negli scorsi mesi.

La serata è stata condotta da Linus, accompagnato da Micol Ramundo, mentre a dare un via del tutto speciale è stato Dario ´daddo´ Nardone, organizzatore degli Oscar del Triathlon, che ha lanciato una dedica speciale a tre cari amici scomparsi, ma sempre nel cuore dei triatleti italiani: Andrea Clerici, Italo Botter ed Emilio Di Toro.

Un anno magico per Fabian che nel 2013 con le Brooks T7 Racer ai suoi piedi ha conquistato il triathlon di Sirmione e tra diversi altri successi ha vinto pure una splendida nonché storica medaglia d´argento individuale agli Europei oltre che un bronzo a squadre.

L´Ironman Daniel Fontana con le sue Brooks ST5 è giunto quarto in Florida ed è stato secondo a Lake Placid e anche al Challenge di Rimini, alcune tra le gare più importanti del mondo.

Qui l´elenco completo dei vincitori della II edizione degli Oscar del Triathlon:

EVENTO: Ironman 70.3 Italy
TEAM: Peperoncino Team
AGE GROUP: Donna Genziana Cenni
AGE GROUP: Uomo Valerio Curridori
GIOVANE DONNA: Angelica Olmo
GIOVANE UOMO: Delian Stateff
PARATRIATHLON: Michele Ferrarin
TRIATHLON Lungo Donna: Edith Niederfriniger
TRIATHLON Lungo Uomo: Daniel Fontana
TRIATHLON Donna: Alice Betto
TRIATHLON Uomo: Alessandro Fabian

Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie