30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

1° fine settimana di maggio

11-05-2008 - News Biancoverdi
Molte le manifestazioni in programma nel primo fine settimana di maggio. Si inizia venerdi 9 con la notturna di San Zanobi a Scandicci (FI) dove in un percorso di km 9 variato rispetto alle passate edizioni a causa dei lavori della tranvia (e forse eccessivamente duro sia nella salita che nella discesa) si è imposto abbastanza facilmente Mattia Treve della Toscana Atletica. Per l´Atletica Castello ottimo il 4° posto di Riccardo Gentiluomo che dopo un periodo di appannamento sta tornando a buoni livelli, 10° Bouzid Ridha, 54° Bondini Andrea a seguire Visconti Adriano.
Domenica 11 a Leccio/Reggelo 14° MARNIATONA, una gara di quasi 17 km decisamente molto impegnativa. Nel gradino più alto del podio troviamo il nostro atleta Salvatore Basile sempre grande quando i percorsi diventano per "uomini duri", 11° Sandro Giorgetti.
A Calenzano nel Trofeo podisti di Calenzano gara di km 14 ritroviamo, dopo un periodo travagliato a seguito di postumi influenzali, Massimiliano Santangelo che partito per fare un buon allenamento chiude al 2° posto dietro Siliano Antonimi dell´Atletica Signa. 17° Masoni Matteo, 23° Idimauri Massimo, 37° Cavaliere Leonardo, 54° Bondini Andrea, 88° e 1° nella sua categoria Landini Paolo.
Tra le donne ottimo 3° posto di Cinzia Catarzi, 8° Letizia Sabatini e ancora 1° tra le veterane Nicoletta Bisori.
A Carmignano di Prato nella 1° edizione della CORRI CARMIGNANO corsa di km 12 Daniele Sequi ancora non al meglio della condizione si è dovuto arrendere al compagno di allenamento Bitossi tesserato per la Nuova Atl. Lastra a Signa



Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account