22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

23° DEMIE MARATHON

05-10-2008 - News biancoverdi
Questa mattina si è corso a Signa la 23° mezza maratona con partenza ed arrivo nel parco dei Renai.
Percorso modificato rispetto alle scorse edizioni, modificato decisamente in meglio, a parte un po´ di curve dentro l´abitato di San Mauro a Signa è un percorso abbastanza scorrevole e con pochissime autovetture ad intralciare la corsa dei positi.
Nella mezza maratona, vinta dal marcchino Jamali davanti a Picchi Yuri -Atl. Signa, in un grande periodo di forma, al 3° posto Napoli del GS Il Fiorino. Pochi gli atleti dell´Atletica Castello all´arrivo. Giorgetti Sandro 14° che piano piano sta ritrovando una discreta condizione di forma; Paolo Landini nonostante passino gli anni riesce sempre a correre 21 chilometri in poco più di 1h30´ e Marco Gensini, un dirigente del settore calcio del´Atletica Castello, che quasi per scommessa si è iscritto alla Maratona di Firenze e in poco più di due mesi di allenamenti è riuscito a correre la mezza maratona in 1h39´.
Nella 11 chilometri il migliore dell´Atletica Castello è stato Leonardo Cavaliere che dopo aver condotto la gara per buona parte ha ceduto nel finale chiudendo al 3° posto, 6° Cristiano Di Vico a seguire Riccardo Gentiluomo, Sequi Daniele, Bondini Andrea, Alberto Boncinelli, Riccardo Cheloni e Pietro Pistella. nelle donne sempre grande Nicoletta Bisori 4° assoluta vicnissima al 2° ed al 3° posto

Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie