02 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

23° DEMIE MARATHON

05-10-2008 - News Biancoverdi
Questa mattina si è corso a Signa la 23° mezza maratona con partenza ed arrivo nel parco dei Renai.
Percorso modificato rispetto alle scorse edizioni, modificato decisamente in meglio, a parte un po´ di curve dentro l´abitato di San Mauro a Signa è un percorso abbastanza scorrevole e con pochissime autovetture ad intralciare la corsa dei positi.
Nella mezza maratona, vinta dal marcchino Jamali davanti a Picchi Yuri -Atl. Signa, in un grande periodo di forma, al 3° posto Napoli del GS Il Fiorino. Pochi gli atleti dell´Atletica Castello all´arrivo. Giorgetti Sandro 14° che piano piano sta ritrovando una discreta condizione di forma; Paolo Landini nonostante passino gli anni riesce sempre a correre 21 chilometri in poco più di 1h30´ e Marco Gensini, un dirigente del settore calcio del´Atletica Castello, che quasi per scommessa si è iscritto alla Maratona di Firenze e in poco più di due mesi di allenamenti è riuscito a correre la mezza maratona in 1h39´.
Nella 11 chilometri il migliore dell´Atletica Castello è stato Leonardo Cavaliere che dopo aver condotto la gara per buona parte ha ceduto nel finale chiudendo al 3° posto, 6° Cristiano Di Vico a seguire Riccardo Gentiluomo, Sequi Daniele, Bondini Andrea, Alberto Boncinelli, Riccardo Cheloni e Pietro Pistella. nelle donne sempre grande Nicoletta Bisori 4° assoluta vicnissima al 2° ed al 3° posto

Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account