29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

3° prova Gran Prix corsa campestre

17-01-2010 - News biancoverdi
Cito Maurizio - Atletica Castello vincendo l´ultima prova del 1° Gran Prix toscano di corsa campestre si aggiudica il gran prix.
L´ultima prova si è svolta a Figline Valdarno con l´ottima organizzazione dell´Atletica Futura. Il campo gara allestito dalla società organizzatrice si presentava decisamente allentato con notevoli difficoltà in un tratto di discesa e di salita, ma questo fa parte dell´attività crossistica.
La gara è stata combattuta fino all´ultimo giro quando Cito ha preso una decina di metri di vantaggio nei confronti dei suoi avversari che gli hanno permesso di chiudere la gara al 1° posto senza grossi affanni,al 2° posto è arrivato l´atleta di casa, il tunisino Saadouni Mohamel Ali, 3° Michele Giofre´ - Atletica castello, 4° Daniele Del Nista - GP Alpi Apuane, 5° Massimo Mei - Atl. Castello.
In campo femminile la vittoria è andata alla rappresentante dell´esercito Artuso che ha dominato la gara prendendo il largo sin dal primo giro, 2° Denise Cavallini - GS Lammari, 3° Rachele Angella Cover Mapei.
Per l´Atletica Castello, 8° posizione per Caterina Giofre´ e 10° posizione per Maria Luisa Spadoni



Fonte: Atletica Castello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie