03 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

A 50 anni è difficile dire "E´ in forma"

10-02-2013 23:01 - News biancoverdi
Said Er Mili indomabile
Non c´è che dire; è un vero talento per la corsa e lo resterà per sempre.
Mi riferisco a Said Er Mili. Non solo per la prestazione e le medie che ogni domenica tiene alle gare podistiche, ma anche per la sua continuità negli anni. E´ vero, è stato un professionista. Ma quanti professionisti tengono queste medie per anni ed anni? Qui il fattore, che su tutti prevale, penso sia la sua testa e la sua voglia di correre.
Ma torniamo alla gara domenicale nella quale proprio lui ha vinto, come veterano, precedendo il suo connazionale Jilali Jamali (GP Alpi Apuane) e il forte Daniele Del Nista (GP Alpi Apuane).
A Maiano sono giunti stamani circa 400 atleti per partecipare al 38° Trofeo Giugni; percorso di 12 Km che sale sino Fiesole e scende per Vincigliata per poi risalire verso il Circolo di Maiano. Nella mattinata fredda ma serena ha vinto Said Er Mili (UISP Pistoia), 1° Veterano, staccando di quasi 1´ i suoi inseguitori Jamali e Del Nista. In 3rd posizione come Ass.to Midar Hicham (GS Maiano).
Fra le donne domina Fabbro Rachele (GS Lammari).
Dei nostri presenti in 4.
Francesca Caroti Ghelli che influenzata giunge 4° fra le assolute, Cinzia Catarzi 4° fra le veterane, Paolo Landini e Letizia Sabatini.

Nella sezione risultati la classifica completa in excel


Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie