16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Campionato Toscano di corsa campestre 2018

26-02-2018 08:03 - News biancoverdi
Ieri mattina si è svolta a Bucine (AR) la festa del Cross con l´assegnazione dei titoli toscani individuali e di società di corsa campestre.
Per la nostra società non è andato tutto per il meglio purtroppo.
La classifica di società donne ci vede confermati al 2° posto anche se penalizzati dall´assenza di alcune delle nostre migliori atlete.
La classifica maschile ci vede, al momento, scendere dal 2° al 7° posto, in quanto Massimo Mei arrivato al traguardo nei primi 10 non è stato per ora classificato in quanto ai giudici non risulterebbe che abbia fatto la spunta prima della partenza (se si fosse in altri ambiti si potrebbe di che la forma è più importante della sostanza) cosa che invece Massimo Mei ha detto di aver fatto; inoltre altri due dei nostri migliori atleti, Michele Rossi e Ismail Ez Zaki sono stati costretti al ritiro per problemi fisici.
I migliori risultati sono arrivati da Ivan Valenti 6° assoluto e Elena Bertolotti 5° assoluta ed Elena Canuto 11° assoluta.
Bravissimi tutti i nostri atleti che hanno partecipato in una giornata dal punto di vista atmosferico abbastanza complicata.Non tutto dal punto di vista organizzativo è filato liscio. In primis con l´annullamento della prima prova della categoria ragazzi per un errore di percorso di parte dei partecipanti, con le classifiche, a parte il nostro problema con la mancata classificazione di Massimo, in cui gli alcuni atleti che hanno tagliato il traguardo si trovano in classifica come ritirati. Tutto questo, forse, anche dovuto ai pettorali di carta persi da alcuni atleti che in una giornata come ieri non erano certo i più idonei.



Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie