28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Capodanno di Corsa 2013

01-01-2013 12:34 - News biancoverdi
Il Volantino della gara odierna
A San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, si è svolta stamattina alle ore 10, la classica gara a circuito cittadino di 13,4Km FIDAL organizzata dall´Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS); la 37° Edizione del Capodanno di Corsa.
La gara è sempre molto partecipata e sentita sia dai runners Toscani che da quelli provenienti delle regioni limitrofe con una buonissima qualità.
Come solito in questa manifestazione dominio africano (nelle prime 8 posizioni); a vincere la gara il marocchino Zain Jaouad (LBM Sport Team), a seguire il keniano Sigei Nixon (Atl.Futura) e 3rd il marocchino Hajjy Mohamed (Atl.Castenaso BO).
Primo dell´italiani il nostro, sempre presente, Massimo Mei, 9° Assoluto seguito a ruota dall´amico di corsa Daniele Del Nista (GP Alpi Apuane).
Ottimo esordio in maglia biancoverde di Christian Taras che giunge 15° Posizione (5° Italiano), dopo un rientro poco fa da 20gg di stop.
Nella gara femminile vince la nazionale Alessia Pistilli (Atl.Futura), seguita da Laura Ricci e Gloria Marconi (Corradini Rubiera).

Nella sezione risultati la classifica completa


Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie