22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

Capodanno di Corsa 2014

01-01-2014 21:14 - News Biancoverdi
L´arrivo di Sigei
A San Giovanni Valdarno (AR), si è disputata stamani la classica gara a circuito di 2 giri che attraversa il paese aretino. Il percorso su strada misura 13,4Km circa ed ha anche zone dove è possibile variare il ritmo. In una giornata umida e nebbiosa ha dominato l'africa con i keniani sia al maschile che al femminile.
Dei nostri presenti Christin Taras (10° assoluto, 2nd italiano) e la debuttante in Atletica Castello Claudia Astrella (5a assoluta).
Per Christian un buon auspicio a rientrare presto ai suoi livelli (sa bene che con la calma tutto si può) e Claudia che come new entry che si è fatta valere.

Dal sito de La Nazione.it
1 gennaio 2014 - SUBITO un appuntamento importante per lo sport con l'inizio del nuovo anno. A San Giovanni Valdarno nel classico Capodanno di Corsa dominio keniano in campo maschile e femminile. Tra gli uomini si è imposto Nixon Sigei alla prima gara con l'UP Policiano. Sigei ha impiegato 39'50'' superando allo sprint il connazionale Kiprotich Rugut, terzo un altro keniano. Kipkurui, poi i marocchini Mourad e Jamali. Primo italiano Simone Baldi giunto nono.

In campo femminile vittoria della keniana Rebecca Korir a tempo di record della corsa (45'06'') seconda la connazionale Eunice Chebet, terza l'italiana Anna Spagnoli.

La classifica completa nella sezione risultati

e...
BUON ANNO a tutti!!!!

Fonte: Luca Lastraioli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account