25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Capodanno di Corsa 2014

01-01-2014 21:14 - News biancoverdi
L´arrivo di Sigei
A San Giovanni Valdarno (AR), si è disputata stamani la classica gara a circuito di 2 giri che attraversa il paese aretino. Il percorso su strada misura 13,4Km circa ed ha anche zone dove è possibile variare il ritmo. In una giornata umida e nebbiosa ha dominato l'africa con i keniani sia al maschile che al femminile.
Dei nostri presenti Christin Taras (10° assoluto, 2nd italiano) e la debuttante in Atletica Castello Claudia Astrella (5a assoluta).
Per Christian un buon auspicio a rientrare presto ai suoi livelli (sa bene che con la calma tutto si può) e Claudia che come new entry che si è fatta valere.

Dal sito de La Nazione.it
1 gennaio 2014 - SUBITO un appuntamento importante per lo sport con l'inizio del nuovo anno. A San Giovanni Valdarno nel classico Capodanno di Corsa dominio keniano in campo maschile e femminile. Tra gli uomini si è imposto Nixon Sigei alla prima gara con l'UP Policiano. Sigei ha impiegato 39'50'' superando allo sprint il connazionale Kiprotich Rugut, terzo un altro keniano. Kipkurui, poi i marocchini Mourad e Jamali. Primo italiano Simone Baldi giunto nono.

In campo femminile vittoria della keniana Rebecca Korir a tempo di record della corsa (45'06'') seconda la connazionale Eunice Chebet, terza l'italiana Anna Spagnoli.

La classifica completa nella sezione risultati

e...
BUON ANNO a tutti!!!!

Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie