19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Crono allenamento delle pari opportunità 2020

13-09-2020 19:48 - News biancoverdi
Bella giornata di sport questa mattina all'Atletica Castello.
In attesa di poter organizzare manifestazioni ufficiali, la nostra ocietà cerca di dare un'opportunità agli atleti di tutte le società di poter partecipare a allenamenti organizzati con percorsi misurati e cronometraggi ufficiali.
Questa mattina è stato organizzato, in sostituzione della manifestazione che era prevista nel Calendario UISP per la stessa data, un crono allenamento delle pari opportunità sulla distanza dei 4,400 km e con partenze individuali ogni 20 secondi.
Manifestazione è stata organizzata con la collaborazione della Onlus ManzoProdActionAid, associazione che si occupa di un progetto per la realizzazione di una rete di 15 Ambulatori Pediatrici in 5 Paesi (Zimbabwe, Senegal, Burkina Faso, Siria ed Etiopia) nei prossimi 5 anni.
Gli atleti sono stati divisi secondo categorie, e la classifica finale è stata stilata con un handicap temporale progressivo (che è stato aggiunto al real time)
La classifica finale ha visto la vittoria in campo maschile dell'atleta della società organizzatrice Massimo Mei, in campo femminile prima Emma Minuti della Toscana Atletica Empoli.
Le premiazioni dei primi 50 tempi verranno effettuate presso la sede dell'Atletica Castello giovedì prossimo 17 settembre alle ore 19,00.


Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie