25 Febbraio 2021
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

In 450 al via della Corri al Parco: ecco tutti i vincitori

08-07-2016 08:09 - News Biancoverdi
Sono stati più di 450 i partecipanti che si sono dati appuntamento alla gara podistica "Corri al Parco", disputata domenica 3 luglio, organizzata dal negozio Decathlon del Parco Prato, insieme all´associazione del G.S. "Primo & Pizza Bike" . Per quanto riguarda la gara competitiva, che si è tenuta sulla distanza di 10 km, ad avere la meglio tra gli uomini è stato Luca Lastraioli (Atletica Castello) mentre tra le donne vittoria per Linda Nocentini (Atletica Castello). Molto apprezzato è stata anche il walking che ha visto la presenza di Milena Megli.
"La nostra prerogativa era quella di mettere in scena una gara migliorata rispetto alla precedente edizione, infatti ci siamo impegnati molto per dare vita a questo evento pensato come momento di aggregazione, amicizia e benessere e ci tenevamo al divertimento di tutti, anche per quello ci ha fatto molto piacere aver avuto una massiccia partecipazione degli atleti competitivi ed anche e soprattutto degli amici de I Maratonabili´ – ha dichiarato Ilaria Francalanci del negozio Decathlon – questa edizione era per noi molto importante per dare un segnale rispetto a cosa non era andato nella scorsa edizione, dai commenti che abbiamo ricevuto a fine gara, ci possiamo ritenere soddisfatti, quindi grazie a tutti gli intervenuti".
Tra gli uomini secondo assoluto è stato Marco Parigi (GS Il Fiorino) che è giunto secondo al traguardo, mentre sul gradino più basso del podio è arrivato Federico Badiani (Seven Club). Tra le donne Martina Banchelli (Nuova Atletica Lastra) è giunta seconda davanti a Debora Colantuono (Gli Spuntati). Tra le Veterane ha conquistato la prima posizione Emanuela Tanzini (Team Warriors Pisa) davanti a Michela Aniceti (ASD 29 Martiri) e Daniela Ciampi (GP Le Fonti). Nella categoria Veterane Argento prima arrivata, Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) secondo gradino del podio per Loredana Collina (Atl. Calenzano) e terza è giunta Immacolata Izzo (Mis. Aglianese). Tra i Veterani Stefano Costagli (La Galla Pontedera Atletica) precede Antonio Petrillo (Pod. Narnali) e Sergio Bianchi (Atl. Prato).
Tra i Veterani Argento, il più veloce è stato Claudio Chiti (Atletica Signa), con Franco Pezzatini (Pod Dicomano) giunto in seconda posizione e Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) che si è guadagnato il terzo gradino del podio.Tra le società la più numerosa è stata la Podistica Pratese seguita dalla Misericordia Aglianese e terza Le Lumache. Fuori dal podio, in quarta posizione l´Atletica Calenzano, ed in quinta posizione I Maratonabili. Le foto della manifestazione sono a cura della onlus regalami un sorriso www.pierogiacomelli.com. Al termine della manifestazione nel salutare e nel ringraziare i podisti intervenuti, è stato dato appuntamento alla prossima edizione di Corri al Parco.
Tiziano De Cristoforo

Fonte: www.notiziediprato.it



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account