05 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

La 100 Km del Passatore

31-05-2012 22:59 - News biancoverdi
Il Passatore
E´ stata la settima volta che Giorgio Calcaterra ha tagliato il traguardo per primo in 6h44´ imponendosi sulla Firenze-Faenza. Partenza da Piazza Signoria il 26 Maggio alle 15 ed arrivo a Faenza..
Ma non solo...
Un nostro atleta si è voluto cimentare ed ha tirato fuori un grandissimo tempo.. Qualunque sia stato era grandissimo perché finirla non è cosa da tutti..
Alla domanda del responsabile del settore podismo dell´Atletica Castello Daniele Verzieri sul come era andata, Alberto Galli ha risposto così..

Ciao daniele sono stato abbastanza bravo, gli ultimi 35 km ho aumentato l´andatura così tanto che ho detto la finisco in 10 ore; invece camminare la colla per pochi km alternandola alla corsa mi ha rallentato e la paura (sbagliatissima)che il mio fisico non reggesse ad un possibile crampo mi ha fatto tagliare il traguardo in 11 ore e 5 minuti.. In 302esima posizione su 2300 partecipanti; insomma la mia prima maratona l´ho corsa il 17 settembre 2011 e che cavolo mi sento orgoglioso d´altronde sono dell´Atletica Castello mi sembra giusto.


Che dire.. Grande Alberto! Anche NOI siamo orgogliosi di Te..
Luke

Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie