03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Progetto Manifestazioni

24-12-2013 10:14 - News Generiche
Questo Comitato Regionale, fermamente convinto dell importanza alla qualità dei Campionati Regionali di ogni categoria federale, ha deciso di riprendere l´iniziativa promossa alcuni anni fa e dedicare una maggiore attenzione agli aspetti organizzativi delle manifestazioni di campionato regionale.
Tale strategia sarà condivisa nel mese di febbraio 2014 con le Società organizzatrici e con i Comitati Provinciali, al fine di raggiungere insieme gli auspicati obiettivi che sono sia di tipo tecnico, con l´ottenimento delle migliori condizioni utili a favorire il risultato agonistico dei nostri Atleti/e, che di tipo promozionale con la realizzazione di eventi che riescano a soddisfare le aspettative interne (associati) ed esterne (media e partner).
Gli attori del nostro mondo che entrano in scena per raggiungere "sinergicamente" tale obiettivo sono le Società Organizzatrici, i Comitati Provinciali, i Giudici di Gara.
E´ naturale che in base alla tipologia di manifestazione, al numero di partecipanti, all´età dei partecipanti, dovrà essere individuato il target della manifestazione e definiti gli obiettivi prefissati al fine di rendere ottimale al risultato l´intero processo organizzativo.
Nel 2014, saranno individutate alcune manifestazioni "pilota" in cui il Comitato provvederà a nominare per tempo un Delegato Organizzativo che svolgerà funzione di collegamento tra tutti i soggetti apicali coinvolti nel sistema organizzativo al fine di favorirne la collaborazione arrivando pertanto "preparati" ed in "condivisione" al giorno dell´evento anche apportando, se necessario, in via preventiva, eventuali correttivi.
Saranno quindi indicati a calce del programmo orario ditali manifestazioni le principali figure di riferimento della parte organizzativa dell´evento:
• Responsabile Organizzativo della Società Organizzatrice;
• Delegato Tecnico;
• Delegato Organizzativo;
• Collaboratore Tecnico (eventuale);
• Rappresentante del Comitato Regionale.
Queste figure rapportandosi durante la fase di progettazione e di conseguenza rapportandosi anche con i settori del Comitato Regionale che rappresentano, siamo certi favoriranno l´armonizzazione di tutto l´operato elevando la qualità organizzativa.
A fine anno verrà valutato questo primo step esperienziale e sarà completato il progetto, definendo l´azione per gli anni successivi.


Fonte: FIDAL Toscana



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account