02 Dicembre 2020
Principali appuntamenti

Stranotturna Cittanovase 4th Edition

Sab
09
Ago 2014
orario: Inizio Gare ore 21
dove: Cittanova (RC)

Gli organizzatori della IVa Edizione della Stranotturna Cittanovese Michele Giofrè e Antonio Ferro sono già all´ opera la IVa Edizione della Stranotturna Cittanovese, manifestazione podistica di livello nazionale. Dopo la brillante riuscita delle scorse edizioni, dove ci sono stati apprezzamenti da parte degli atleti che vi hanno partecipato, dai tecnici, dai dirigenti delle società, dagli accompagnatori ecc. che hanno presenziato alla manifestazione.
La manifestazione anno dopo anno sta prendendo sempre più piede, la scorsa edizione ha avuto 450 partecipanti ca. , tra gare giovanili, non competitiva e competitiva, provenienti da tutta la Calabria e non solo, infatti si sono registrate le tante presenze di atleti provenienti da altre regioni; lo staff della manifestazione ha cercato in questi anni di dare il meglio portando alcuni atleti d´ indiscusso valore provenienti da tutta Italia, dal Marocco e dal Kenia.
Il nostro obiettivo è di migliorare e far crescere tale evento innovativo, con delle iniziative già studiate ed approvate da tutto lo staff, così ideata da poter dare maggior risalto allo sport e valorizzando sempre più il paese di Cittanova ed il suo territorio.
, in questa edizione verrà incluso il" Primo memorial Maurizio Cosma" grande appassionato di corsa che ci ha lasciati prematuramente mentre stava praticando la sua passione. Dopo la brillante riuscita delle scorse edizioni, dove ci sono stati apprezzamenti da parte degli atleti che vi hanno partecipato, dai tecnici, dai dirigenti delle società, dagli accompagnatori ecc. che hanno presenziato alla manifestazione.
La manifestazione anno dopo anno sta prendendo sempre più piede, la scorsa edizione ha avuto 450 participanti ca. , tra gare giovanili, non competitiva e competitiva, provenienti da tutta la Calabria e non solo, infatti si sono registrate le tante presenze di atleti provenienti da altre regioni; lo staff della manifestazione ha cercato in questi anni di dare il meglio portando alcuni atleti d´ indiscusso valore provenienti da tutta Italia, dal Marocco e dal Kenia.
Il nostro obiettivo è di migliorare e far crescere tale evento innovativo, con delle iniziative già studiate ed approvate da tutto lo staff, così ideata da poter dare maggior risalto allo sport e valorizzando sempre più il paese di Cittanova ed il suo territorio.


Ore 17,00- inizio gare per tutte le categorie giovanili

Ore 21.00-Gara non competitiva di Km 4,5
su circuito cittadino di mt 1500,

Ore 22,00- Gara competitiva di Km 9 su circuito cittadino di mt.1500, con partenza e arrivo in Piazza San Rocco.
Verranno premiati i primi 10 assoluti maschili e le prime 6 femminili con rimborso spese e cesto con prodotti tipici calabresi, i primi 3 di tutte le altre categorie Fidal e i primi 6 della gara non competitiva M/F con cesto

Per Informazioni
Prof. Ferro Antonio - 360646383
Giofre´ Michele - 3475714080


Per il profilo evento su Facebook qui
Stranotturna Cittanovese
Volantino e Regolamento
Dimensione: 1,07 MB
Nickname




Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account