04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

TROFEO LE PANCHE

26-10-2008 - News Biancoverdi
Grande partecipazione di atleti al TROFEO LE PANCHE (gara del Challenge LE PANCHE - CASTELLO), circa 900 i partecipanti e buona anche la qualità degli atleti.
Per l´Atletica Castello era presenti vari atleti tra cui Massimo Mei sicuramente uno dei più in forma. Massimo ha impostato la sua gara con una partenza veloce per sfruttare le sue doti di scalatore. Gli sono andati dietro Napoli del GS il Fiorino il tunisino del GS Maiano Saadouni Moamed e Yuri benelli dell´Atletica Castello dietro seguivano Del Nista del GS Alpi Apuane, il marocchino Jamali ed il ns. Cristiano Di Vico.
All´apice della salita, a Cercina, scollinava primo Mei davanti a Jamali, il quale facendo valere le sue doti di discesista nella lunga discesa che porta gli atleti da Cercina a Serpiolle riesce a rientrare su Mssimo Mei. La gara si decide in volata e vince per pochi metri Jamali davanti a Mei, 3° Del Nista, 4° Napoli, 5° Saadouni Moamed, 6° Di Vico.
Gli altri dell´Atletica Castello 8° Benelli che probabilmente ha pagato una partenza eccessivamente veloce, 10° Giorgetti a seguire Capaccioli, Camiciottoli, Bondini.
Nelle donne si impone la Marconi dela ´Corradini Rubiera davanti alla Iozzelli del GS Lammari e 3° Mugno del GS Il Fiorino.
Per l´Atletica Castello ancora vincente nelle veterane donne Nicoletta Bisori.


Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account