28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vivicittà La Spezia 2008

07-04-2008 - News Generiche
Ancora un grande prestazione di Maria Luisa Spadoni, 1° nel Vivicttà di La Spezia a pari merito con la compagna di allenamento Rachele Angella.

Il resoconto della gara dal portale Speziarrunning.it:
Tutta la città voleva una Vivicittà da ricordare, in questa 25^ edizione nell´anno del 60° della Uisp. E così è stato, purtroppo, per il tempo avverso che non ha dato tregua agli organizzatori e ai partecipanti. Nonostante il diluvio incessante, scatenatosi già dalle prime ore del mattino, ancora una volta la partecipazione è stata davvero eccezionale: oltre mille gli iscritti, 148 nella gara competitiva e 859 nella passeggiata non agonistica.
Negli uomini è stato ancora lo spezzino d´adozione Fausto Dotti dell´Arci Favaro, al suo quarto successo personale, a tagliare per primo il traguardo con un ottimo 39´ e 14", considerate le condizioni metereologiche avverse; alle sue spalle il diciassettenne Giancarlo Patierno dell´Atletica Spezia Carispe con 42´ e 34", seguito da Riccardo Balossino, sempre dell´Arci Favaro, al suo migliore piazzamento alla Vivicittà spezzina con 42´ e 46". Quarto una vecchia conoscenza come Paolo Cusinato della Delta Spedizioni Genova e quinto il lucchese Enrico Piastra del Gs Alpi Apuane.
Nelle donne arrivo emozionante della spezzina Rachele Angella (che corre per la Cover Mapei Verbania) e della carrarese Maria Luisa Spadoni (dell´Atletica Castello) che, dopo una gara condotta fianco a fianco, hanno tagliato il traguardo tenendosi per mano: la giuria ha assegnato il primo posto, con 48´ e 46" alla spezzina. Al terzo posto Sara Nucera del Trionfo Ligure staccata di un minuto, ancora spezzine al quarto e quinto posto, rispettivamente Sabrina Leonardi dell´Atletica Spezia Carispe e Sara Pasquali dell´Arci Favaro.


Fonte: Speziarunning.it



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account