25 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

corse su strada

01-03-2009 - News biancoverdi
Molte le corse su strada in toscana nella 1° domenica di marzo.
A Fucecchio, sicuramente la manifestazione più importante, si è corso una mezza maratona. La vittoria è andata al marocchino El Fali Hakim davamnti a Giovanni Ruggerro del G.S. Forestale, per l´Atletica Castello i mligiori risultati 8° e 9° posizione per Massimiliano Santangelo e Yuri Benelli con tempi di poco superiori all´ora e 11´, una buona prestazione in preparazione del campionato italiano di mezza maratona che si correrà a fine maggio a Ravenna.
A Montemurlo/Prato è stata organizzata l´ottava edizione del Giro di Javello corsa podistica di quasi 17 km con una lunga salita iniziale ed una ripida discesa intervallata da una piccola salita. La vittoria è andata a Becattini dell´Atletica Vinci davanti a Mattia Treve della Toscana Atletica e a Cristiano Di Vico - Atletica Castello.
A Ugnano/Firenze si è corsa la 38° Scarpinata Ugnanese gara di poco più di 14 km su di un percorso collinare.
Per l´Atletica Csatello tra le donne buon secondo posto di Cinzia Catarzi precedeuta da Milena Megli dell´UP Isolotto, 5° l´altra atleta dell´Atletica Castello presente alla manifestazione Barbara Ulivagnoli.
Nella categoria argento/uomini 3° Paolo Landini.


Fonte: Atletica Castello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie