27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

manifestazioni del 10 maggio

12-05-2009 - News Biancoverdi
Molte le manifestazioni previste in questa domenica 10 maggio.
Sicuramente la più importante è la "Guarda Firenze" oramai da alcuni anni è stata un po´ messa da parte la parte agonistica privilegiando il correre per stare insieme, anche se quando viene dato il via subentra sempre la voglia di correre e quindi anche se non c´è una classifica vera e propria la gara per arrivare primo in Piazza Duomo non manca.

Dal Comunicato stampa organizzazione:
LA CORSA
Mentre gli adulti, attraversato il centro storico, puntando con decisione verso la terrazza panoramica di piazzale Michelangelo, sul traguardo di piazza Duomo hanno fatto capolino i primi campioncini in erba della Ginky Mini GuardaFirenze, con Diego Algewattage dei Salesiani che ha preceduto Tommaso Pagnano dell´Atletica Firenze Marathon e Gabriele Leograndi della Dino Compagni. Fra le bambine, la più veloce è stata Laura Liberati della scuola La Pira.
Mentre piazza San Giovanni si accendeva agli squilli delle chiarine e al rullar dei tamburi, animata dallo spettacolo dei Bandierai degli Uffizi, tagliava il traguardo della 10 chilometri Alberto Morelli, del Gs Unità Spinale di Firenze, primo dei tre atleti diversamente abili in gara. Pochi minuti dopo è stata la volta di Maurizio Lastrucci, dell´Asd Montemurlo - Il Campione, ad arrivare a braccia alzate in piazza Duomo, primo degli atleti normodotati, in circa 37´. Alle sue spalle, Ridha Bouzid e Daniele Michelini dell´Atletica Castello, seguiti da Andrea Franchini del Maiano e Alessio Mennini dell´Aglianese. Fra le donne, prima Debora Tortora del Maiano.....

Le altre corse della Provincia di Firenze e dintorni hanno visto protagonisti gli atleti dell´Atletica Castello:
A Carmignano di Prato vince Becattini dell´Atletica Vinci davanti a Daniele Sequi - Atl. Castello, 8° Sandro Giorgetti - Atl. Castello.
A Leccio di Reggello in una gara particolarmente dura di km. 16,7 interamente su strade sterrate vince Cristiano Di Vico - Atl. Castello.
A San Felice di Pistoia gara su strada di km 12 viince Massimo Mei - Atl. Castello.


Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account