25 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

manifestazioni week end fine marzo

31-03-2008 - News biancoverdi
Week end ricco di manifestazioni, anche se non di grande livello, il 29 e 30 marzo.
Il 29 si è svolta a Titignano (PI) la staffetta di primavera - 2 x 8 km. La vittoria è andata ad una staffetta piuttosto inedita in quanto composta da Baldini Marco e Taqi Mohamed tesserati rispettivamente per il G.P. Alpi Apuane e il G.S. Orecchiella due società che, diciamo, non hanno ottimi rapporti. Per L´atletica castello 11° Sequi Daniele e Gentiluomo Riccardo, 16° Collini Gherardo e Masoni Matteo. 3° tra le staffette miste Marchi Luisa e Idimauri Massimo. Dai commenti dei nostri atleti rileviamo che la tassa di iscrizione, 18 euro a staffetta, era decisamente elevata e le premiazioni molto scadenti.
Domenica 30 a Pistoia il Trofeo Artidoro Berti - km 11, buon secondo posto di Massimo Mei dietro a Roberto Barbi della Silvano Fedi.
Sempre il 30 alla Romola (FI) - 22° Corri alla Romola - km 14,500. Su di un percorso bello ma decisamente duro ha visto al primo posto il tedesco del Maiano MIKE MARIATHASAN davanti a Mattia Treve della Toscana Atletica . Per l´Atletica Castello 3° Yuri Benelli, 5° Sequi Daniele, 8° Meucci Luciano a seguire Musciotto, Landini e Ricotti.

Fonte: Atletica Castello
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie