16 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

1st Staffetta Oasi del Lago

05-06-2014 22:01 - News biancoverdi
News ripresa da Podisti.Net
Nel bellissimo e pittoresco laghetto artificiale del Ristorante Oasi del Lago a S. Donato di S. Maria a Monte, venerdì 30 maggio si è corsa la 1^ Staffetta Oasi del Lago su un percorso veloce e scorrevole ricavato sul perimetro del lago dalla lunghezzza 1,4 km .

Si sono sfidati oltre 100 atleti specialisti della pista e delle corse su strada suddivi in circa 40 terne.

Ha avuto la meglio al maschile la giovane terna di Castelfranco di Sotto, Antonio Prestianini , Adriano Curovich e Mattia Milani in 10´ 30" precedendo l´esperienza della staffetta tutto Parco Alpi Apuane con Davide Nicolini, Marco Baldini e Jilali Jamali di 5"; ottimo bronzo per l´Orecchiella Garfagnana con Andrea Nannizzi, Michele Giannotti e Emiliano Mazzei .

Al femminile le atleta lammarine Odette Ciabatti, Claudia Marzi e Cristina Neri si sono imposte sul G.P. La Sbarre, terna composta da Daniela Arcieri, Ramona Cei e Daniela Di Cesare.

La miglior prestazione individuale è stata del magrebino Jilali Jamali in 3´ 22".

Efficiente il servizio cronometrico di Crono Run mentre ricco e suggestivo il cerimoniale di premiazione sulla terrazza vista lago.


Alla manifestazione presente anche la nostra staffetta che è giunta 5th assoluta coi nostri 3 alfieri Matteo Masoni, Michele Rossi e Lorenzo Spina Baglioni!
Bravi!

La classifica in PDF nella sezione risultati



Fonte: Podisti.net
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie