21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

Americana in Piazza

04-06-2014 20:26 - News Biancoverdi
L´arrivo di Matteo
Come di consueto, il 2 Giugno si è corsa l´Americana in piazza a Casalguidi (PT), che ogni anno richiama sempre piu´ partecipanti e buona qualità.
Anche questa´anno al via due batterie di semifinale del settore assoluto da 15 atleti ciascuna, con passaggio in finale dei migliori 6 atleti per batteria.
Nella prima batteria i migliori sono stati Dal Canto Alessio (Toscana Atletica), Maranghi Roberto (La Galla Pontedera), Tredici Massimo (Croce d´oro Montale), Leonardi Daniele (Atl. Calenzano), Parrini Francesco (Toscana Atletica) e Borri Niccolò(Toscana Atletica).
Nella seconda Batteria i migliori sono stati : Cito Maurizio (Atl. Futura), Collini Gherardo (Toscana Atletica), Masoni Matteo (Atl.Castello), Lorenzo Spina Baglioni (Atl.Castello) Luca Giannoni (Atl.Vinci) e Daniel Ghergut (Atl.Calenzano).
Al via la finalissima a 12 con 5 sprint ad eliminazione per arrivare a 5 atleti (Cito-Maranghi- Collini-Masoni-Leonardi) che si sono disputati la finalissima. Sprint bellisssimo fra Cito e Collini con quest´ultimo che riusciva ad avere la meglio sul Campione Toscano di Cross negli ultimi 100 metri e a vincere la gara. Terzo posto per Masoni Matteo, quarto Leonardi e quinto Maranghi.

Nelle donne Vittoria di Colzi Sara e nei veterani di Lorenzetti Maurizio .

La classifica in PDF nella sezione risultati

Fonte: Matteo Masoni



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account