15 Agosto 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

20a Vola Ciampino al moldavo Prodius Roman

25-03-2018 21:27 - News Biancoverdi
Nell´interno di un evento sportivo si muovono tanti fattori atletici ed umani a disposizione di chi sa leggerli. La 20a Vola Ciampino ha confermato le qualità del moldavo Prodius Roman (LBM in 30´18´´), il recupero dopo l´influenza del romano Ivan Valenti (4° e primo italiano in 31´06´´ Atletica Castello), Chenaux Camille Eugenie, prima donna (LBM in 35´58´´) seguita da Aurora Ermini e Michela Ciprietti.

Quanto alle squadre, la Podistica Solidarietà non ha più avversari, vince sempre, in questa occasione, con 125 atleti ha preceduto la LBM (117).

Giornata di sole, premi per tutti ma l´organizzazione pone un problema che si rinnova ogni anno: la sicurezza degli atleti meno veloci. Ho visto auto lisciare alcuni concorrenti, altri alla ricerca del percorso evidenziato alla paesana e soprattutto, ascoltato parole indicibili da parte di gente animalesca. In fondo una 10 km necessita la chiusura delle strade al massimo per 1h30! L´educazione di un popolo la si riconosce anche in questi momenti di lieto movimento.




Fonte: Gianfranco Di Pretoro



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata