20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

CORSA DEL SARACINO

26-04-2009 - News Biancoverdi
La 25° edizione della Corsa del Saracino ha richiamato ad Arezzo un buon numero di atletti con una qualità come sempre di buono spessore.
L´ottima organizzazione di questa manifestazione, l´ottimo montempremi messo a disposizione degli atleti e lo splendido percorso che si sviluppava dentro il centro di Arezzo avrebbero meritato ancora una maggiore partecipazione, ma il gran numero di manifestazione organizzate in Toscana in questo week end non ha dato una mano.
La gara maschile è stato un monologo di un grande atleta keniano Julis Too che da metà del primo giro ha fatto gara a se relegando senza troppi problemi al secondo posto il connazionale Kipkering, 3° Said Ermili che nonostante gli oltre 45 anni si sta sempre dimostrando un grandissimo atleta, 4° Picchi Yuri - Atl. Futura che ha battuto in volata Massimo Mei - Atl. Castello che piano piano sta tornando a buoni livelli.
Ancora per l´Atletica Castello 6° Massimiliano Santangelo, 10° Bouzid Ridha, 11° Daniele Michelini, 12° Cristiano Di Vico e 13° Valerio Simoncini.

Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account