01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

TROFEO FROSALI

25-04-2009 - News Biancoverdi
Nel giorno della Festa della Liberazione si è corso a Sesto Fiorentino il 36° Trofeo Oliviero Frosali. La manifestazione nata come corsa in salita di 11 km con partenza da Sesto Fiorentino ed arrivo a Monte Morello si era poi trasformata quasi in una gra di corsa in montagna di 21 km, da alcuni anni è diventata una corsa su strada di km 13,600 con un percorso che si snoda su di un percorso ondulato sopra Sesto Fiorentino.
Buona la qualità alla partenza dell´edizione 2009, subito dopo la partenza si forma un gruppo di 5 atleti, Taqi, Magriotelis, Salah, Napoli e Treve, che conducono buona parte della gara sino a quando Taqi e Magriotelis non decidono di allungare. I due atleti si giocano la gara in volata dove ancora una volta vince Mohamed Taqi - GP Alpi Apuane davanti a Magriotelis Joannis - La Galla Pontedera, 3° El Ghizlani Salah - GS Il Fiorino, 4° Napoli Alessandro - GS Il Fiorino, 5° Mattia Treve - Toscana Atletica.
Per l´Atletica Castello buon 6° posto di Daniele Sequi che nell´ultimo chilometro è andato ad insidiare la 5° posizione di Treve, 9° Cristiano Di Vico, 24° Stefano Landozzi, 33° Sandro Bardotti.
Tra le donne la vittoria è andata a Veronica Vannucci - Atletica Vinci che non ha avuto eccessivi problemi ad aggiudicarsi la manifestazione, 2° Lucia Tiberi GS Il Fiorino, 3° Laura Mugno - GS Lammari. Per l´Atletica Castello 10° Cinzia Catarzi e 18° Letizia Sabatini.

Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account