19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

Grande Filippo Occhiolini

31-08-2012 19:55 - News biancoverdi
Filippo Occhiolini
Corsa al Vecchio Ponte Occhiolini protagonista su Filaj e Taras

Circa 250 atleti hanno partecipato alla 7 edizione della corsa al vecchio Ponte con Filippo Occhiolini protagonista in campo maschile su Filaj e Taras mentre incertezza fino al traguardo per il settore femminile con Francesca Barneschi che la spunta su Valentina Mattesini mentre Natascia Polvani si colloca al 3 posto. Ritorna alla vittoria Stefano Sinatti nella categoria Veterani , assente nelle ultime gare per infortunio su Paolo Zanchi mentre nella categoria argento a sospresa con una prova super Enzo Patrussi si sbaraglia del fortissimo Duccio Floridi.
Nella classifica di società Policiano sulla Podistica il Campino e Rinascita Montevarchi.

Occhiolini aspettando il tris di Domani sera , due su due Al Vecchio Ponte e Pieve a Socana in corsa

Venerdi sera al Ponte alla Chiassa in occasione della festa al Vecchio Ponte , si è disputata la 7 edizione della " Corsa al Vecchio Ponte con oltre 200 atleti partecipanti il cui protagonista maschile è stato Filippo Occhiolini mentre nel femminile Francesca Barneschi.

Domenica mattina sotto il diluvio si è corsa la 1^ edizione della Pieve a Socana in Corsa ed ancora una volta Occhiolini protagonista in campo maschile mentre Scarselli in quella femminile.

Filippo Occhiolini fa il Tris con la Corsa del Quartiere di Porta del Foro

In una serata bellissima, si è disputata la 2^ edizione della Corsa del Quartire di Porta del Foro con oltre 250 atleti arrivati.
Protagonista Filippo Occhiolini che nel giro di di 6 giorni centra il Tris di vittorie,la prima alla Corsa al vecchio Ponte proseguita a Pieve a Socana per completare il tris a Porta del Foro con la Corsa del Quartiere.
Ottimo successo di Lucia Boncompagni nelle donne,Stefano Sinatti nei Veterani e Enzo Patrussi negli argento.

Foto ripresa da Arezzo Notizie

Fonte: www.uppoliciano.it
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie