15 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

I nostri nelle gare settimanali

10-08-2014 19:18 - News biancoverdi
Sassi
Domenica scorsa sera, 3 Agosto, si è svolto a Sassi di Molazzana (LU) il Trofeo Lino Micchi, corsa in salita di 8Km. Il nostro Massimo Mei ha ancora una volta ben figurato dimostrando di valere la Nazionale di Corsa in Montagna, vincendo così il Trofeo e mettendo alle spalle atleti del calibro di Alberto Mosca (Atl.Palzola) e Jalali Jamali (GP Parco Apuane).
Al femminile vince Tiziana Giannotti (Team CellFood) imponendosi su Chiara Giangrandi (GP Parco Apuane) e alla nostra Elena Bertolotti che la sera prima aveva disputato i Nazionali di corsa su strada ad Isernia.
Notevoli le prestazioni di entrambi.


A Ramini (PT) martedì 5 Agosto si è svolta la 27esima Scarpinata Raminese corsa su strada di 9Km circa. A vincere con 40´´ di distacco sul secondo, è stato Giuseppe Quinzi (Nuova Atl.Lastra). Al femminile Tiziana Giannotti (Team CellFood) che ha preceduto la nostra brava Claudia Astrella che ha dato presenza dei nostri colori alla manifestazione.


A Carrara (MS) giovedì 7 Agosto è andata in scena la 28th Notturna Gragnanina. Solitamente questa manifestazione è presa di "mira" da atleti Keniani ed anche quest´anno così è stato. Il Keniano, che ha vinto la manifestazione in questione è stato un nostro tesserato. Il giovane e bravo Bernard Chumba. Dei nostri anzi delle nostre presenti alla manifestazione, Elena Bertolotti che è giunta 4th assoluta.
Brava Elena!

Le classifiche complete nella sezione risultati

Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie