21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

Staffetta di solidarieta´

16-11-2011 20:41 - News Biancoverdi
Dal mondo del podismo nascono sempre grandi iniziative, in questo caso la grande iniziativa ha uno scopo che va molto oltre quello sportivo è un´iniziativa di solidarietà nei confronti di chi è stato colpito da un evento drammatico: l´alluvione di Genova.

DOMENICA 4 DICEMBRE 2011
CURIMMU PE´ ZENA
Percorso interamente chiuso al traffico all´interno del parco
Partenza: ore 10.30 - Parco Villa Serra - Manesseno
Staffetta benefica 3 x 1.500 mt

Ciao , questo è il messaggio di un ns caro amico che è stato colpito dall´alluvione, noi stiamo organizzando delle staffette e raccogliamo anche delle offerte per contribuire in qualche modo .Se pensi di esserci in qualche modo chiama in negozio o Arturo al 348/3742527

Non erano ancora passate 24 ore dalle ultime gocce d´acqua che avevano messo in ginocchio Genova e il nostro Comune lo scorso 4 Novembre. Vedere dal vivo certo scene mi ha profondamente colpito, pensavo che certe cose esistessero solo nei film. Ho sentito il bisogno di aiutare in qualche modo quella gente che, disperata, ha perso tutto o quasi quello messo da parte in tanti anni di sacrifici. Sono bastate un paio di telefonate con i miei fedelissimi del GSC ed è nata la CURIMMU PE´ ZENA, staffetta benefica in ricordo delle vittime il cui ricavato verrà interamente devoluto alla popolazione alluvionata. Facciamo vedere che lo sport significa anche solidarietà, trasmettiamo il nostro messaggio di speranza proprio come hanno fatto gli splendidi ragazzi diventati "gli angeli del fango".
ARMANDO


Fonte: Maurizio Cito



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 180,17 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account