24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

VIVICITTA´

19-04-2009 - News Biancoverdi
Massimo Mei di nuovo a buoni livelli vince il Vivicittà di Viareggio a pari merito con Daniele Del Nista del GP Alpi Apuane, 3° Luca Vannucci della Polisportiva Corso Italia.
Al Vivicittà di La Spezia ottima prestaziona di Maria Luisa Spadoni, 2° assoluta con tempo compensato di 46´54", preceduta dalla compagna di allenamento Rachele Angella - Cover Mapei. Tra gli uomini vince Valerio Brignone dell´Atletica Saluzzo.
A Siena il Vivicittà viene vinto da Giuseppe Giambrone della Toscana Atletica davanti a Stefano Massetti dell´Atletica Futura. Per l´Atletica Castello 7° posto di Valerio Simoncini, 10° Stefano Landozzi e 16° Sandro Bardotti.
A Firenze il Vivicttà viene corso sulla distanza della Mezza Maratona, vince il keniano Juilis Too della Toscana Atletica davanti a Rugut della Runner Team 99. Per l´Atletica Castello si ritira l´atleta di punta, per problema fisico, Lorenzo Martire, 32° Salvatore Basile al rientro alle gare dopo uno stop per problemi di salute.
Un paio di considerazioni su questa gara: l´arrivo della non competitiva era decisamente squallido, più che altro un non arrivo (forse, specialmente per le persone che vengono da fuori a Firenze un qualcosa che somigliasse ad un arrivo non sarebbe stato male), il 2° ed il 4° keniano potevano correre? Se era una gara nazionale poteva correre solo il 2°, se era una gara regionale non potevano correre nessuno dei due a regolamento FIDAL. Quale regolamento era previsto per questa gara?

Fonte: Atletica Castello



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account