07 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

VIVICITTA´

19-04-2009 - News biancoverdi
Massimo Mei di nuovo a buoni livelli vince il Vivicittà di Viareggio a pari merito con Daniele Del Nista del GP Alpi Apuane, 3° Luca Vannucci della Polisportiva Corso Italia.
Al Vivicittà di La Spezia ottima prestaziona di Maria Luisa Spadoni, 2° assoluta con tempo compensato di 46´54", preceduta dalla compagna di allenamento Rachele Angella - Cover Mapei. Tra gli uomini vince Valerio Brignone dell´Atletica Saluzzo.
A Siena il Vivicittà viene vinto da Giuseppe Giambrone della Toscana Atletica davanti a Stefano Massetti dell´Atletica Futura. Per l´Atletica Castello 7° posto di Valerio Simoncini, 10° Stefano Landozzi e 16° Sandro Bardotti.
A Firenze il Vivicttà viene corso sulla distanza della Mezza Maratona, vince il keniano Juilis Too della Toscana Atletica davanti a Rugut della Runner Team 99. Per l´Atletica Castello si ritira l´atleta di punta, per problema fisico, Lorenzo Martire, 32° Salvatore Basile al rientro alle gare dopo uno stop per problemi di salute.
Un paio di considerazioni su questa gara: l´arrivo della non competitiva era decisamente squallido, più che altro un non arrivo (forse, specialmente per le persone che vengono da fuori a Firenze un qualcosa che somigliasse ad un arrivo non sarebbe stato male), il 2° ed il 4° keniano potevano correre? Se era una gara nazionale poteva correre solo il 2°, se era una gara regionale non potevano correre nessuno dei due a regolamento FIDAL. Quale regolamento era previsto per questa gara?

Fonte: Atletica Castello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie