21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

Campionati Italiani Master Indoor e Grand Prix di Corsa Campestre

13-03-2013 10:07 - News Biancoverdi
Linda
Campionati Italiani Master Indoor
Grande Matteo Masoni che conquista un prestigioso podio nei mt. 1500 MM45 ad Ancona (Campionati Italiani indoor Master). La gara tattica e lenta, fino dalle battute iniziali, lo ha visto protagonista battagliando con D´Agostino Francesco. Al termine della sua batteria conclusa in seconda posizione il forte portacolori dell´Atletica Castello giunge in terza posizione assoluta per pochi centesimi.
Quindi un altro grande risultato per l´atleta pratese che il giorno successivo si è ben comportato nei Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre con la squadra assoluta di Campestre nel Cross corto.

Grand Prix di Corsa campestre
Dopo le tre prove si è concluso il Grand Prix di Corsa campestre che ha visto i nostri colori protagonisti sia a livello maschile che femminile .
A livello maschile nella classifica finale abbiamo 2° MEI Massimo, 4° FADDA Emanuele, 14° DI VICO Cristiano e 19° MARANGHI Roberto.
A livello femminile troviamo al 6° posto COZZI Alessandra, 7° CAROTI GHELLI Francesca, 11° MARCHI Luisa, 12° ARRIGHI Chiara, 13° SPADONI Maria Luisa, 15° NOCENTINI Linda.
Saranno premiati in occasione della Festa dell´Atletica Toscana Massimo Mei, Fadda Emanuele, Alessandra Cozzi e Caroti Ghelli Francesca

Fonte: Massimiliano Santangelo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account