22 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News biancoverdi

La strapazza

10-03-2013 18:46 - News biancoverdi
Alessandro Terranova sul traguardo
La pioggia della prima mattina ha graziato gli atleti durante la gara. Nonostante il tempo non dei migliori e la concomitanza dell´evento importantissimo presso Rocca dei Papa (RM) per i Titoli Societari di Cross, stamani a Lastra a Signa si sono radunati quasi 600 atleti.
E la qualità, considerando i tempi dei primi dieci arrivati è stata discreta. A vincere la gara maschile è stato il nostro atleta, ma oggi in veste ASD Firenze Triathlon, Alessandro Terranova. Al rientro dopo un importante infortunio a fine dicembre, ha staccato sul finale i due marocchini Hicham Midar (GS Fiorino) e Abdelilah Dakhchoune (GS Maiano). Al femminile ha vinto Laura Fiaschi (Atl.Signa).
Dei nostri presenti in molti; sicuramente danno morale a tutta l´attività societaria, visto sono stati in molti a rientrare dopo infortuni o assenze varie.
Il primo dei nostri Luca Giannoni (20° Ass.to), poi a seguire Lorenzo Spina Baglioni (27° Ass.to), Matteo Cialdai (34° Ass.to), Lorenzo Naldi (37° Ass.to), Gabriele Bartalucci (40° Ass.to), Giorgio Ciolfi (70° Ass.to), Simone Leporatti (86° Ass.to), Stefano Latini, Alberto Galli e Francesco Vari.
Bravi a tutti quanti


Nella sezione risultati la classifica in PDF


Fonte: Luca Lastraioli
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie