31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Biancoverdi

La strapazza

10-03-2013 18:46 - News Biancoverdi
Alessandro Terranova sul traguardo
La pioggia della prima mattina ha graziato gli atleti durante la gara. Nonostante il tempo non dei migliori e la concomitanza dell´evento importantissimo presso Rocca dei Papa (RM) per i Titoli Societari di Cross, stamani a Lastra a Signa si sono radunati quasi 600 atleti.
E la qualità, considerando i tempi dei primi dieci arrivati è stata discreta. A vincere la gara maschile è stato il nostro atleta, ma oggi in veste ASD Firenze Triathlon, Alessandro Terranova. Al rientro dopo un importante infortunio a fine dicembre, ha staccato sul finale i due marocchini Hicham Midar (GS Fiorino) e Abdelilah Dakhchoune (GS Maiano). Al femminile ha vinto Laura Fiaschi (Atl.Signa).
Dei nostri presenti in molti; sicuramente danno morale a tutta l´attività societaria, visto sono stati in molti a rientrare dopo infortuni o assenze varie.
Il primo dei nostri Luca Giannoni (20° Ass.to), poi a seguire Lorenzo Spina Baglioni (27° Ass.to), Matteo Cialdai (34° Ass.to), Lorenzo Naldi (37° Ass.to), Gabriele Bartalucci (40° Ass.to), Giorgio Ciolfi (70° Ass.to), Simone Leporatti (86° Ass.to), Stefano Latini, Alberto Galli e Francesco Vari.
Bravi a tutti quanti


Nella sezione risultati la classifica in PDF


Fonte: Luca Lastraioli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account